IGEA DEVELOPS FIRMA ACCORDO CON GRUPPO POLI

L’accordo prevede la fornitura di centinaia di sistemi completi e innovativi di erogazione e smaltimento dei guanti monouso per le aree self dei punti vendita del Gruppo.

Ogni sistema fornito da Igea Develops si compone di due macchinari chiave: un erogatore automatico di guanti monouso e un cestino compattatore. Entrambi i macchinari sono interconnessi in chiave 4.0, consentendo un controllo centralizzato e una gestione efficiente da parte del centro direzionale del Gruppo. 

Uno dei principali vantaggi offerti da questo sistema è la capacità di creare sostenibilità ambientale e misurarla quantitativamente. Grazie ai dati forniti dai macchinari, il Gruppo è in grado di calcolare con precisione il numero di tonnellate di residui plastici pronti al riciclo che vengono prodotti quotidianamente, ebbene si “Pronti Al Riciclo” perchè la presenza del cestino compattatore, che garantisce l’inserimento esclusivo di residui plastici evitando la contaminazione con residui organici, permette di generare rifiuti adatti e pronti al riciclo.

La combinazione di un sistema avanzato di erogazione e smaltimento dei guanti monouso, l’utilizzo delle tecnologie 4.0 e l’assistenza tecnica efficiente e conveniente, consentono al Gruppo Poli di offrire un servizio di alta qualità ai propri clienti.